Ti trovi in: Home page Eventi

UNA SERATA UMANITARIA AL "LAGO DI PANE"

10.06.2022

UNA SERATA UMANITARIA AL "LAGO DI PANE"
Il nostro Lions Club, sempre sensibile ai bisogni e agli aiuti umanitari, si è ritrovato presso l'Associazione " Il Lago di Pane" iscritta all'Albo Regionale del Volontariato, che ha lo scopo di promuovere l'accoglienza e l'inserimento di minori, giovani, adulti e famiglie in stato di disagio e emarginazione sociale, in rete con le Istituzioni, con le altre associazioni e cooperative sociali del territorio.La comunità "Il Lago di Pane" è una struttura residenziale che accoglie minori tra gli 0 ed i 17 anni in stato di abbandono o bisognosi di protezione.

(a destra il nostro Presidente Dario Somenzi e il Segretario Andrea Sangermano)

(alcuni momenti della serata)

(la consegno del bonus per aquisti alimentari)